[Plone-IT] plone conference boat hotel

Giacomo Spettoli giacomo.spettoli a gmail.com
Gio 6 Set 2012 14:25:38 UTC

Il 06/09/2012 16:16, Yuri ha scritto:

> Ciao Giacomo Schettino, il comandante lo fai tu? :-o

Per un momento ho temuto che davvero si chiamasse Giacomo quel criminale
(si chiamava Francesco!)...fiuu.
Nah, sono più uno da scimitarra tra i denti e corda in mano pronto
all'arrembaggio al grido di "Arrrh marinai miei...arrrh!!":P

Eheh no seriamente....qualcun'altro pensa di venire? In fondo non costa
tanto di più di altri alloggi ma volete mettere quanto è figo? In più se
ci sarà della balotta o qualsiasi cosa di interessante partirà da
lì..quindi aiutateci a riempirla sta nave.

--
Giacomo Spettoli

Twitter: http://twitter.com/giacomospettoli
LinkedIn: http://linkedin.com/in/giacomospettoli