[Plone-IT] Products.DataGridField & FileColumn

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.com
Gio 6 Set 2012 08:24:59 UTC

On Thursday 06 September 2012, Roberto Rascioni wrote:

> Grazie mille! era proprio quello che stavo cercando!
>
> Ho iniziato a fare delle prove con SimpleAttachment ma purtroppo ho
> riscontrato delle problematiche che non riesco a risolvere...
> Quello che dovrei fare è estendere l'ATEvent e ho aggiunto così un
> campo booleano con il widget "AttachmentsManagerWidget" di
> SimpleAttachement (come in RichDocument)
>
> Il risultato è che il campo viene correttamente aggiunto
> all'interfaccia di editing dell'ATEvent ma l'upload dei file non va
> mai a buon fine nel senso che i file non vengono mai caricati nella
> piattaforma

> [...]

- installa SimpleAttachment nel portale (il widget usa dei template
definiti in questo prodotto)
- controlla l'implementazione di processForm in RichDocument

--
Riccardo Lemmi
Über Developer