[Plone-IT] Products.DataGridField & FileColumn

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 5 Set 2012 09:47:39 UTC

2012/9/5 Roberto Rascioni <r.rascioni a unimc.it>:
> Salve a tutti,
> avrei la necessitÓ di caricare n file in un singolo Archetype e di associare
> ad ognuno di essi un titolo.
> Vorrei evitare di far aggiungere all'utente n (oggetti) File all'interno di
> un AT folderish ma di far caricare i file direttamente attraverso
> l'interfaccia di editing dell'AT
>
> Cercando un po' la scelta Ŕ ricaduta su Products.DataGridField che non ha
> purtroppo il campo file disponibile! :(
>
> Sapreste suggerirmi un prodotto o un metodo attraverso il quale integrare
> Products.DataGridField con il campo file?

Non credo ci sia questo prodotto e non sono sicuro relativamente alla
semplicitÓ di realizzarlo (ma magari mi sbaglio!)

Ad ogni modo ti consiglio di trasformare il tuo contenuto in un tipo
cartella e inserirvi i file all'interno

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology