[Plone-IT] Modificare la portlet di ricerca

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 4 Set 2012 10:03:24 UTC

In genere basta sbirciare via ZMI il tool portal_view_customization per
ottenere tutte le info necessarie su una particolare view/viewlet
Cmq suppongo (a memoria) che appartenga al pacchetto Plone.app.layout

Vito