[Plone-IT] Modificare la portlet di ricerca

Simone Orsi simahawk a gmail.com
Mar 4 Set 2012 09:17:25 UTC

Ciao Luca,

On 09/04/2012 10:54 AM, Luca Gentili wrote:
> Ciao Lista!
> Ogni tanto riesco a trovare il tempo per tornare a voi con quesiti
> forse banali...
> Ho l'esigenza di includere nella portlet di ricerca (plone.app.search)
> la feature "only in current section" presente sul form di ricerca
> "generale" che compare per default nell'header del sito.

potresti fare l'override del template della portlet usando z3c.jbot [1]
o se usi diazo é ancora piś veloce con plone.app.themingplugins (che usa
cmq z3c.jbot) [2]

[1] http://pypi.python.org/pypi/z3c.jbot
[2] http://pypi.python.org/pypi/plone.app.themingplugins