[Plone-IT] Modificare la portlet di ricerca

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mar 4 Set 2012 08:54:01 UTC

Ciao Lista!
Ogni tanto riesco a trovare il tempo per tornare a voi con quesiti forse
banali...

Ho l'esigenza di includere nella portlet di ricerca (plone.app.search) la
feature "only in current section" presente sul form di ricerca "generale"
che compare per default nell'header del sito.
La situazione č la seguente: il cliente ha chiesto di rimuovere quella
funzionalitą (il default) e includere la portlet di ricerca solo in alcune
sezioni del sito. L'esigenza sarebbe quella di limitare la ricerca alla
sola sezione corrente ... quella che contiene la portlet, per intenderci.
Io vorrei comunque mantenere la possibilitą (tramite checkbox) di estendere
la ricerca all'intero sito (l'inverso della funzionalitą generale)...ma per
il momento mi accontento di risolvere il primo probelma :-)

Qualche suggerimento?!?!

Grazie mille anticipatamente,

Luca

--