[Plone-IT] for per importare e quindi elaborare file excel

Gianni Cozzolongo gianniftp a gmail.com
Lun 3 Set 2012 11:49:49 UTC

il titolo del thread doveva essere "
form per importare e quindi elaborare file excel
i dati che trovo in data ( tramite self.extractData dove self e' il form )
sono di tipo str. c'e' qualche combinazione encode</decode che posso
provare per riuscire a mettere di nuovo il file in un oggetto importabile
in xlrd come file binario?

ancora grazie a chiuque mi possa dare lumi sulla questione

Gianni