[Plone-IT] cartella accessibile solo agli utenti che la condividono

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Sab 1 Set 2012 20:54:37 UTC

La soluzione potrebbe essere di non attribuire A NESSUN utente il ruolo
GLOBALE di editor.

È il prezzo da pagare per la segretezza assoluta......

Nel caso della mia scuola, per i membri della redazione ho proprio usato i
permessi locali di editor solo su alcune sezioni del sito.
Altre sezioni preferisco gestirle io come amministratore.

a presto