[Plone-IT] Client mobile

Yuri yurj a alfa.it
Ven 26 Ott 2012 08:18:44 UTC

Il 26/10/2012 08:09, Vito Falco ha scritto:
> Ciao,
> se non ricordo male la possibilità di editing "completo" di un sito
> plone su piattaforma mobile è previsto nella 4.5 o 5, bisogna leggere
> i plip.

Io ricordo che esisteva una app per far qualcosa in Plone.

Solitamente le app servono a fare cose precise, quindi invece di parlare
di wordpress o plone, bisognerebbe chiedere "voglio fare un nuovo post
su XYZ" o "voglio amministrare ZWY".

Ricordo inoltre che wordpress è anche wordpress.org,  e non solo quello
che scarichi e installi localmente. Penso che la app si riferisca al primo.