[Plone-IT] consulenza

anna camana anna.camana a gmail.com
Mer 24 Ott 2012 11:43:18 UTC

salve

abito a Roma, ma se per voi non è un problema vi sottopongo la mia
candidatura

lavoro in Plone da molti anni -precisamente dal 2005 in collaborazione con
Link srl di Roma-, ho svolto diverse assistenze in remoto per siti e
portali di diverse Associazioni e per la Scuola di Sistema di Confindustria

se vi interessa la mia proposta vi posso inviare il mio c.v.

grazie, resto in attesa di un vostro cortese riscontro

anna camana

335-6186478