[Plone-IT] plone e linux day

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Mer 24 Ott 2012 08:47:42 UTC

Buongiorno a tutti,

stiamo preparando un breve comunicato da pubblicare sotto forma di una
news su plone.it, facendo revisionare il tutto a Maurizio Delmonte.
Argomento: plone e linux day.
L'obiettivo è quello di elencare tutte le città in cui si parlerà di
Plone nella giornata del pinguino.

Qualcuno presenterà in qualche città un talk su Plone al linux day?
Se la risposta è sì mandate pure i dettagli su una mail privata con in
copia il mio indirizzo, quello di Giacomo e Maurizio (davide.moro at
redomino.com, giacomo.spettoli at redomino.com e maurizio.delmonte at
abstract.it). Per dettagli intendo:
* link al sito dell'evento
* nome relatore
* titolo del talk
* Città

Mi dispiace per il poco preavviso, ma visto che ormai l'evento è
vicinissimo (questo sabato) per favore contattateci possibilmente entro
questa mattina o al massimo entro oggi.

Grazie.

A presto,

davide