[Plone-IT] Pulsante "indietro" del browser

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Ven 19 Ott 2012 10:27:51 UTC

Il 19/10/2012 12:22, Alex Sani ha scritto:
> Grazie a tutti per le risposte.
> Effettivamente avevo fatto delle ricerche con google e non avevo
> trovato soluzioni e qui me lo confermate.
>
> Questo problema nasce dal fatto che gli utenti devono poter inserire
> un oggetto richiesta e, una volta creato, la richiesta passa ad uno
> stato del workflow dove l'owner non puo' piu' fare modifiche e solo i
> revisori possono approvarlo o rifiutarlo.
>
> Ovviamente mi immagino che qualcuno invii la richiesta e appena arriva
> alla schermata di riepilogo dica:
> Opss ... mi sono sbagliato ...
> [...]
Ciao Alex,

per ovviare a questo problema si potrebbe aggiungere una transizione di
workflow "send back". Così l'oggetto ritorna a essere modificabile e una
volta pronto può essere di nuovo condiviso con i revisori.

Basta appoggiarsi al permesso "Request review".

Ho capito bene l'esigenza?

A presto,

davide

--