[Plone-IT] paster e zopeskel: quale template scegliere?

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Lun 15 Ott 2012 16:09:39 UTC

Il 04/10/2012 10:57, Davide Moro ha scritto:

> Ciao,
>
> ti consiglio di provare le varie combinazioni e capire quale sia
> quello più adeguato in base alle tue preferenze e al tuo stile.
> Poi dopo che il prodotto è stato abbozzato, ti conviene proseguire a
> mano come consigliava Luca.
>
> Invece in generale, come consiglio per chi inizia, direi questa cosa:
> qualunque sia lo strumento utilizzato (zopeskel3, zopeskel2 o i più
> "vecchi" si ricorderanno il caro archgenxml :) è importante
> comprendere il codice e rendersi indipendenti in modo da essere in
> grado di lavorare anche a mano.

> [...]

Ciao a tutti,

a chi dovesse interessare ecco un aggiornamento su templer. Se ne è
parlato molto alla conference ed è stato anche oggetto di uno sprint
dedicato al quale ho avuto piacere di partecipare.

Qui trovate qualche informazione in più al riguardo:
http://redomino.com/it/labs/blog/davide-moro/plone-conference-2012-arnhem-olanda-parte-2

Per ora queste modifiche non sono ancora state rilasciate ma sono già
dentro nel ramo "master" su github. Probabilmente mancano ancora dei
local command (molti sono stati aggiunti proprio nei giorni scorsi, in
quanto esistevano nel vecchio zopeskel e non erano ancora disponibili su
templer).

Prossimo passo: integrare il supporto a Travis CI per la continuous
integration.

Ciao,

davide

--