[Plone-IT] Errore quando si entra in utenti e gruppi

plonista plonista a gmail.com
Lun 15 Ott 2012 11:14:53 UTC

Ciao a tutti, stavo smanettando un po' nella creazione di ruoli e mi sa che
ho fatto un danno
ora quando provo ad accedere sotto utenti e gruppi mi dice

Exception Type	TypeError
Exception Value	'NoneType' object is not iterable
Traceback (innermost last):
Module ZPublisher.Publish, line 126, in publish
Module ZPublisher.mapply, line 77, in mapply
Module ZPublisher.Publish, line 46, in call_object
Module plone.app.controlpanel.usergroups, line 470, in __call__
Module plone.app.controlpanel.usergroups, line 494, in doSearch
TypeError: 'NoneType' object is not iterable

L'unica cosa che mi ricordo č che avevo creato x errore un ruolo non
esistente nella schermata dei gruppi (add roles) e poi l'ho cancellato

Ora cosė non riesco pių ad entrare nell'interfaccia utenti (se non da zmi),
come posso fare? :)