[Plone-IT] Modificare formato log access su Plone Cluster senza Apache

eumene diego.purpo a infocube.it
Ven 5 Ott 2012 19:34:02 UTC

Grazie silviot

Rispondo solo ora in quanto non mi arrivano più le mail della lista ( BAH! )
e sto usando il form online

In realtà avanti c'è un Nginx che fa da proxy delle chiamate HTTP, ma stiamo
avendo alcuni problemi nelle richieste girate da Nginx a Plone quando la
cache scade.

Avevo immaginato già che questa tipo di info non l'avrei recuperata, ma
magari posso chiudere le richieste in coda a Plone che superano un
determinato tempo di risposta? Oppure come posso limitare il numero di
richieste gestibili da Plone e rifiutare le altre, magari con una courtesy
page?

Lo faccio fare ad Nginx?

Grazie

Diego