[Plone-IT] migrazione/esportazione di parti di un sito tra due istanze plone

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Mar 27 Nov 2012 08:19:14 UTC

Il 27/11/2012 08:20, Yuri ha scritto:
> Proprio ieri mi č capitato l'export da un 3.3.X di folder con file via
> zexp verso un plone 4.0.X. Nonostante abbia fatto @@migrate-btrees e
> reindicizzato, le cartelle non mostrano nessun contenuto!
>
> Qualche idea?

Ciao Yuri,

molto tempo fa mi era capitata una cosa simile (ma non a causa di uno
zexp). Non so se sia la stessa cosa, ma a me aveva risolto perfettamente
cosė: prova a fare uno script recursivo che faccia il walk su tutti i
tuoi oggetti e lancia un obj.reindexObject su ciascuno di essi.

Fammi sapere,

davide

--
Davide Moro