[Plone-IT] migrazione/esportazione di parti di un sito tra due istanze plone

Yuri yurj a alfa.it
Mar 27 Nov 2012 07:20:27 UTC

Proprio ieri mi è capitato l'export da un 3.3.X di folder con file via
zexp verso un plone 4.0.X. Nonostante abbia fatto @@migrate-btrees e
reindicizzato, le cartelle non mostrano nessun contenuto!

Qualche idea?