[Plone-IT] roadmap Plone?!

Francesco Benincasa ciccio2000 a users.sf.net
Lun 26 Nov 2012 11:18:47 UTC

* lunedì 26 novembre 2012, alle 12:15, Luca Fabbri scrive:

> Io ho un cugino che una volta è morto! :D
>
> A parte gli scherzi: non troverai nessuna notizia a riguardo perché
> non esiste nessuna simile notizia!
> Dall'ultima analisi il numero degli sviluppatori Plone è *cresciuto* e
> le roadmap sono fissate per varie release future!

E infatti, cominciavo a sospettare di non essere piu' capace di cercare su
google.

Erano convintissimi, della serie "Ma come proprio tu non lo sai??"

Bah, grazie per la conferma che non sono impazzito.

Ciao!

--
| Francesco Benincasa
| http://www.linkedin.com/in/fbenincasa
****
If you laid all of our laws end to end, there would be no end.
		-- Mark Twain