[Plone-IT] roadmap Plone?!

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Lun 26 Nov 2012 11:15:39 UTC

2012/11/26 Francesco Benincasa <ciccio2000 a users.sf.net>:
> Ciao a tutti,
>
> immagino (e spero) sia una bufala, ma dei conoscenti mi hanno detto che stanno
> pensando di cambiare CMS e passare da Plone a qualcun altro perché sembra che
> si stia abbandonando lo sviluppo.
>
> Ho cercato in giro ma non ho trovato notizia, confermate?

Io ho un cugino che una volta è morto! :D

A parte gli scherzi: non troverai nessuna notizia a riguardo perché
non esiste nessuna simile notizia!
Dall'ultima analisi il numero degli sviluppatori Plone è *cresciuto* e
le roadmap sono fissate per varie release future!

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it