[Plone-IT] migrazione/esportazione di parti di un sito tra due istanze plone

Yuri yurj a alfa.it
Lun 26 Nov 2012 10:42:07 UTC

Ma l'errore l'aveva nei contenuti importati o in tutti i contenuti? Mi
sembra strano che uno .zexp possa creare dei malfunzionamenti in altri
contenuti preesistenti. Se sì, la cosa mi preoccupa.