[Plone-IT] migrazione/esportazione di parti di un sito tra due istanze plone

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Ven 23 Nov 2012 14:41:41 UTC

Ok, mi serviva (oltre che una conferma) una spinta per vincere la mia
pigrizia: avendo l'istanza in produzione, ho dovuto ricrearne un'altra
dal backup.

Speravo che qualcuno rispondesse: vai tranquillo, gli zexp funzionano
sempre, ecc..

In ogni caso, grazie!
Max.