[Plone-IT] portlet tab e inclusione vista

plonista plonista a gmail.com
Lun 19 Nov 2012 11:34:39 UTC

ciao, io ho fatto un pt con delle news scroll e volevo includerlo dentro la
home page come portlet
volevo usare il tal porlet ma non conosco la sintassi che serve per pescare
il contenuto di una vista (es urlsito/nomevista) e incollarlo nel punto
della pagina dove si trova il portlet
qualcuno sa aiutarmi?
non so perchè ma se richiamo $portal_url mi dice KeyError: 'portal_url'

una soluzione poco bella è quella di usare un'iframe, ma ovviamente è meglio
evitare se possibile :)