[Plone-IT] Volontari cercasi per documentazione Italiana di Plone

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Ven 16 Nov 2012 13:55:30 UTC

Da traduttore freelance rimango sempre affascinato dalla fantasia dei miei
colleghi ... CERCATORI è davvero sconcertante! Quasi peggio di certe
traduzioni dei titoli di film.

o_O

Colgo l'occasione per dirvi che non mi sono ancora "prenotato" nessun
capitolo del manuale solo perché qui al ministero non ho accesso a google
docs spero di aver odo nel weekend di connettermi e iniziare a dare una
mano.