[Plone-IT] filtro Location per una collection

Luca Fabbri luca a keul.it
Ven 16 Nov 2012 13:07:55 UTC

2012/11/16 luca mancini <luca_mancini a hotmail.com>:
> Salve.
> Vorrei utilizzare una collection come vista principale per un folder e sto
> filtrando i risultati della mia collection per tipo e posizione (Location).
> Quando seleziono il criterio Posizione, Plone 4.2 non mi fa scegliere più il
> folder come nelle versioni precedenti ma mi propone di scegliere relative o
> absolute path che sembrano non funzionare.
> Qualche consiglio?

Dai miei pochi test i filtri per posizione relativa al momento non
funzionano (sarà certamente un bug noto, non ho mai controllato perché
le nuove collezioni ancora non le usiamo molto).

Però il filtro per posizione assoluta c'è ancora e funziona (l'ho usato).

Forse hai qualche errore JavaScript?

--
-- luca

twitter: http://twitter.com/keul