[Plone-IT] Volontari cercasi per documentazione Italiana di Plone

Luca Fabbri luca a keul.it
Ven 16 Nov 2012 13:05:54 UTC

2012/11/16 Alex Sani <alexsani.re a gmail.com>:
> Un dubbio, la frase : "Collections (formerly called Smart Folders)"
> Io la tradurrei : "Le collezioni (precedentemente chiamate Smart Folders)"
>
> ma
> Smart Folders ha una traduzione specifica?

Non ricordo, le Collezioni hanno cambiato nome un bel po' di volte
(era una vera moda cambiarne il nome ad ogni major release!)

Magari userei il nome che ancora qualcuno si ricorda:
"Le Collezioni (precedentemente chiamate Cercatori)"

--
-- luca

twitter: http://twitter.com/keul
linkedin: http://linkedin.com/in/lucafbb