[Plone-IT] Albero di navigazione

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 15 Nov 2012 13:04:09 UTC

2012/11/15 speis <denis.mascheroni a tiscali.it>:
> Ciao, anche a me interessa ordinare in modo alfabetico l'elenco delle
> cartelle contenute nel mio sito plone.
>
> essendo niubbo non ho capito nulla di quello che ha prposto vito.
>
> Non esiste una funzione che ordini in modo alfabetico?
> Non esiste un componente aggiuntivo che faccia questa operazione?
>
> Non ho mai usato le collezzioni

Per ordinare automaticamente a comando esistono almeno due prodotti:
 * collective.sortmyfolder
 * wildcard.foldercontents

Se perņ quello che chiedi č un navigatore che, a prescindere
dall'ordinamento della cartella, visualizzi in ordine alfabetico, non
credo ci siano prodotti che lo fanno e sei quindi obbligato a
sviluppare qualcosa.

Non ho perņ capito a quale mail di Vito ti riferisci! :)

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it