[Plone-IT] Immagini base64

consinfo supportoweb a hotmail.it
Gio 15 Nov 2012 11:09:56 UTC

Ciao di nuovo a tutti, scusate se recupero un mio vecchio post, ma solo oggi
ho avuto modo di riprendere la questione.

Dopo innumerevoli prove di configurazione e verifica fatte su TinyMCE e su
Plone (l'aggiornamento 4.2.1 NON ha risolto il problema, tra l'altro) ho
deciso di provare con una installazione di prova locale "pulita": così ho
predisposto una VM con Ubuntu, ho scaricato ed installato Plone 4.2.1
tramite l'Unified Installer e ho importato un backup del sito che presenta
il problema.

Il risultato non cambia: le immagini inserite come codice base64 sono
visibili solo in modifica, in visualizzazione vengono filtrate lasciando un
tag   vuoto.

Forse il problema è specifico del sito? Mi sembra strano però, non usa
estensioni e a parte alcune modifiche minori (es. logo e footer) il template
è quello predefinito...

-----
CONSINFO.IT
Servizi e Assistenza Informatica