[Plone-IT] Volontari cercasi per documentazione Italiana di Plone

Giampiero Lago lago a tigem.it
Gio 15 Nov 2012 09:29:19 UTC

Ciao Giacomo,

io sono pronto, dammi le autorizzazioni che comincio...

Giampiero

On 15/11/12 09:41, Giacomo Spettoli wrote:
> Buongiorno a tutti,
>     come vi avevamo già anticipato nell'ultima news di plone.it
> <http://www.plone.it/news/il-mondo-plone-collezione-settembre-ottobre-2012>,
> abbiamo in cantiere un progetto riguardante la documentazione italiana
> di Plone.
> Ad ottobre, di ritorno dalla stimolante conferenza annuale di Plone,
> abbiamo deciso di riunire in un unico e facilmente fruibile manuale
> tutto il materiale italiano, a partire dal riferimento più importante:
> il manuale utente di Plone.
> Un gruppo di volenterosi formato da

> [...]

Giampiero Lago
Web Area Manager - IT Core
TIGEM (Telethon Institute of Genetics and Medicine)
Via P. Castellino, 111
80131 - NAPOLI

Direct Phone:		+39 081 6132337
Secretariat Phone:	+39 081 6132200