[Plone-IT] Info su linguaplone e tabs

Danilo Dellaquila ddellaquila a gmail.com
Mar 13 Nov 2012 16:05:53 UTC

Ciao,

io ho messo una condizione in cada una delle tabs definite in portal_tab

Per esempio in ZMI/portal_actions/portal_tabs/ ho 3 tabs delle notizie
una per cada lingua:

* news-en (News)     -> condition: python:request.LANGUAGE=="en"
* news-es (Noticias) -> condition: python:request.LANGUAGE=="es"
* news-it (Notizie)  -> condition: python:request.LANGUAGE=="it"

  Danilo