[Plone-IT] (senza oggetto)

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mar 13 Nov 2012 09:05:15 UTC

Salve a tutti,
sul mio server Windows 2008 Server R2 ho installato Plone 4.2 con due siti
speculari.

Una prima istanza è stata importata da zexp (full site) realizzato su
ubuntu ma non carica correttamente l'editor tinyMCE (non si vede la
toolbar). La seconda istanza è stata importata una sezione alla volta
(singoli zexp) e funziona correttamente.

Il mio problema è che l'istanza "originale" ha prestazioni normali, quella
"funzionante" presenta invece una lentezza notevole ... circa 4 secondi per
caricare una pagina.

La cosa "curiosa" è che il degrado è iniziato ieri, durante tutta la
settimana precedente i due siti hanno avuto le stesse ottime prestazioni,
senza che abbiamo fatto alcun tipo di intervento particolare sul server o
sul sito.

Qualcuno sa darmi indicazioni per capire da cosa può derivare questo
degrado?
Immagino che dipenda da qualche impostazione dato che su uno dei due siti
(quello su cui non lavoriamo) non si verifica, ma non saprei davvero da
dove iniziare.

grazie.

Luca

--