[Plone-IT] Alternative per Category "worfklow" nella creazione di transizioni

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Lun 12 Nov 2012 10:29:20 UTC

2012/11/12 Davide Moro <davide.moro a redomino.com>:

> Ciao Luca,
>
> potrebbe esserti di aiuto provare a fare una normale transizione che porta
> di default nello stato in cui ti trovi? Forse non ho capito bene la tua
> esigenza.

Ho trovato, la risposta era Category = "object" (credo ve ne fosse
anche un'altra, ora non ricordo).

Probabilmente queste vecchissime funzionalità sono state tolte in
Plone 3 e Plone 4, ma nel 2.5 funziona ancora!

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it