[Plone-IT] Alternative per Category "worfklow" nella creazione di transizioni

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Lun 12 Nov 2012 10:06:04 UTC

Il 12/11/2012 10:42, Luca Fabbri ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> questa è una domanda per chi ha lavorato con le vecchie (molto
> vecchie) versioni di Plone.
>
> Sto mettendo mano ad un vecchissimo sito Plone che fa un po' di cose
> parecchio strane.
> Quello che mi servirebbe è definire una nuova azione di workflow che
> faccia più o meno quello che voglio io (non necessariamente che cambi
> stato).
>
> Ho un ricordo piuttosto preciso di come, nella realizzazione di una
> transazione di workflow, nel campo "Category" della sezione "Display
> [...]

Ciao Luca,

potrebbe esserti di aiuto provare a fare una normale transizione che
porta di default nello stato in cui ti trovi? Forse non ho capito bene
la tua esigenza.

Ciao,

davide

--