[Plone-IT] Alternative per Category "worfklow" nella creazione di transizioni

Luca Fabbri luca.fabbri a redturtle.it
Lun 12 Nov 2012 09:42:25 UTC

Ciao a tutti,

questa  una domanda per chi ha lavorato con le vecchie (molto
vecchie) versioni di Plone.

Sto mettendo mano ad un vecchissimo sito Plone che fa un po' di cose
parecchio strane.
Quello che mi servirebbe  definire una nuova azione di workflow che
faccia pi o meno quello che voglio io (non necessariamente che cambi
stato).

Ho un ricordo piuttosto preciso di come, nella realizzazione di una
transazione di workflow, nel campo "Category" della sezione "Display
in actions box", sia possibile specificare altri valori a parte
"worfklow", che tutti conosciamo.

Mi ricordo che uno di questi valori (di cui purtroppo non riesco a
trovare traccia) potrebbe tornarmi utile in questo caso.

Qualcuno si ricorda le alternative possibili?

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it