[Plone-IT] TinyMCE non visualizza più la toolbar

Luca Fabbri luca a keul.it
Sab 10 Nov 2012 12:35:12 UTC

2012/11/7 Luca Gentili <luka.gentili a gmail.com>:
> Salve a tutti ho un'installazione di Plone 4.2 in ambiente Windows 2008
> Server R2.
>
> Ho due siti distinti il mio e quello di default (Plone). Sul sito di default
> gli editor TinyMCE sono visualizzati correttamente (con la toolbar
> visibile), sul mio sito invece (importato da zexp fatto da ubuntu) non vedo
> la toolbar.
>
> Il problema si presenta sia con IE che con Firefox. Su internet explorer mi
> segnala degli errori nella pagina e in effetti da ZMI -> portal_javascript
> [...]

Di solito tutto questo è sempre dovuto ad errori JavaScript ed è in
quella direzione che devi guardare (controlla con firebug).

Potresti iniziare disattivando qualche JavaScript dal portal_javascript tool.

--
-- luca

twitter: http://twitter.com/keul
linkedin: http://linkedin.com/in/lucafbb