[Plone-IT] effetti collaterali patch del 6 novembre?

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 11:44:28 UTC

Io non uso il fullcalendar pacchettizzato da solgema: uso lo script di Adam
Shaw così come è. Magari è per questo che a me non andava: credo che con
quello di solgema per visualizzare il calendario in una pagina non ci sia
bisogno di alcun tag "script".