[Plone-IT] effetti collaterali patch del 6 novembre?

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 11:40:13 UTC

Sarebbe la cosa migliore, certo. Però in questi giorni davvero non riesco
per impegni di lavoro. Inoltre ho già speso qualche ora a capire perchè il
jquery incluso nelle pagine avesse smesso di funzionare e a sistemare
portando sotto portal_javascript i piccoli script che prima mettevo nelle
singole pagine: in questo modo tutto rifunziona. Alla fine vietare il tag
script nelle pagine è una buona pratica......