[Plone-IT] effetti collaterali patch del 6 novembre?

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Gio 8 Nov 2012 08:14:03 UTC

Fabrizio,
onestamente non so dirti se ho lo stesso problema n se ho la patch! o_O
Ti spiego, abbiamo installato plone dopo il rilascio della patch (non so
se quindi  implicitamente inclusa nella mia installazione).

Il problema che ho con il javascript  che non mi vede pi il jquery.js che
 registrato nel porta_javascripts e quindi non mi funziona il tinyMCE (ho
gi inviato una mail in lista al riguardo) .

Per la cronaca ... anche io uso il fullcalendar sul mio sito, ma quello
pare funzionare correttamente o_O