[Plone-IT] effetti collaterali patch del 6 novembre?

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 8 Nov 2012 08:11:06 UTC

Non riesci a fare un test rimuovendo l'hotfix? Per capire se  davvero
un problema legato a questo.

In tal caso: dovresti segnalarlo al security team, probabilmente la
patch ha ancora qualche problema.