[Plone-IT] effetti collaterali patch del 6 novembre?

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 7 Nov 2012 22:38:41 UTC

Questo
http://www.digipedia.pl/usenet/thread/17778/17604/
mi  stato di aiuto.
Fatto sta che ancora non capisco perch questo hotfix mi abbia segato tutte
le pagine che avevano qualche script jquery scritti direttamente nella
pagina.
Sono il solo?