[Plone-IT] effetti collaterali patch del 6 novembre?

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 7 Nov 2012 20:49:55 UTC

Ho portato lo script dentro portal_javascript (tutto sommato  meglio ed
il luogo giusto....) ed ora vorrei che venisse eseguito solo per le pagine
"giuste" (URL ben definiti).
Come compilo il campo "condition" di portal_javascript per indicare che lo
script va eseguito solo in miosito/servizio/agenda?

Grazie in anticipo......

--
Fabrizio

Lennon