[Plone-IT] effetti collaterali patch del 6 novembre?

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 7 Nov 2012 20:06:53 UTC

Da quando ho installato la patch sul mio plone 4.1.3 mi succede questo:

https://www.youtube.com/watch?v=Y0MRg1mpIuc

ovvero.....

ho una pagina con uno script di fullcalendar che uso da mesi; al riavvio di
Plone questa pagina non funziona più (non visualizza nulla); per farla
rifunzionare devo riaggiungere "script" ai tag permessi in "filtri HTML" ed
editare la pagina senza cambiare nulla e poi salvare.

Ma... al successivo riavvio di Plone la pagina non funziona.

Boh!
Può essere la patch? Di certo la pagina ha funzionato regolarmente per
tanto tempo ed ha smesso proprio al primo riavvio post patch.
Anche installando la patch della patch (7 novembre) le cose non cambiano....

Idee per sistemare?

--
Fabrizio

Lennon

Life is like a game of cards. The hand you are dealt is determinism; the
way you play it is free will - Jawaharlal Nehru