[Plone-IT] TinyMCE non visualizza più la toolbar

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mer 7 Nov 2012 12:17:41 UTC

Salve a tutti ho un'installazione di Plone 4.2 in ambiente Windows 2008
Server R2.

Ho due siti distinti il mio e quello di default (Plone). Sul sito di
default gli editor TinyMCE sono visualizzati correttamente (con la toolbar
visibile), sul mio sito invece (importato da zexp fatto da ubuntu) non vedo
la toolbar.

 Il problema si presenta sia con IE che con Firefox. Su internet explorer
mi segnala degli errori nella pagina e in effetti da ZMI ->
portal_javascript ho potuto vedere che nel registro ho il file jquery.js
non trovato o inaccessibile, (nel sito di default non ho proprio l'entry
"jquery.js" nel registry).

I prodotti installati da buildout sono i seguenti (in nero quelli
predefiniti nel buildouit)

   Pillow

   Plone

   plone.app.iterate

   plone.app.openid

   Products.CMFPlacefulWorkflow

   *Products.CMFPlomino*

*   plomino.tinymce*

*   quintagroup.portlet.cumulus*

*   Products.ATGoogleMaps*

*   Products.PloneSurvey*

*   Products.PloneBoard*

*   Products.PloneGlossary*

*   Solgema.fullcalendar*

In realtà PloneBoard, PloneSurvey non sono stati attivati sul sito. Inoltre
dalle dipendenze indicate in ZMI -> portal_javascripts -> Merged JS
Compostion sembrerebbe che il suddetto file non trovato sia richiesto solo
da ATGoogleMaps ... per cui non sono sicuro che il problema sia proprio
quello.

Ho provato già a seguire le indicazioni date in vari forum ... ma senza
esito positivo.

Grazie in anticipo per ogni eventuale suggerimento.

Luca

Luca

about.me <http://about.me/lucagent>
www.xymble.com <http://www.xymble.com/%21/lucagent>

*** Per favore, se vi invio allegati in formato Word o PowerPoint prendete
nota del fatto che potete aprirli anche con qualsiasi suite open source*