[Plone-IT] Unauthorized: You are not authorized to access this resource.

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 6 Nov 2012 16:33:42 UTC

Ciao Riccardo,
in realtÓ ho eliminato proprio l'init.
Il problema persiste, mentre scompare questo errore se utilizzo la
permission "zope2.View" al posto di cmf.ManagePortal.
Naturalmente in cima al mio configure.zcml c'Ŕ
<include package="Products.CMFCore" file="permissions.zcml"  />