[Plone-IT] Unauthorized: You are not authorized to access this resource.

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.com
Mar 6 Nov 2012 16:25:37 UTC

On Tuesday 06 November 2012, Vito Falco wrote:
> Ciao,
> sto cercando di rendere compatibile un pacchetto plone creato per la
> versione 3 del nostro cms preferito (il pacchetto in oggetto non l'ho
> creato io).
>
> Richiamata una browser view ottengo un erroraccio
> 2012-11-06 16:48:20 ERROR Zope.SiteErrorLog
> 1352216900.710.976019424466 http://localhost:8080/test/@@GCollection
> Traceback (innermost last):
>   Module ZPublisher.Publish, line 115, in publish
>   Module ZPublisher.BaseRequest, line 616, in traverse
>   Module ZPublisher.HTTPResponse, line 756, in unauthorized
> [...]

Penso che sia un errore in "__init__"

╚ un brutto comportamento delle browser view che nascondono le eccezioni
lanciate in questo metodo, l'utente diventa anonimo e viene lanciato un
unauthorized.

--
Riccardo Lemmi
▄ber Developer