[Plone-IT] Plone domain

Simone Orsi simahawk a gmail.com
Gio 24 Maggio 2012 10:36:48 UTC

Ciao,

On 05/24/2012 12:22 PM, Fiorina wrote:
> Buongiorno,
>
> Vorrei sapere se per utilizzare le traduzioni che si trovano nel file
> plonelocales, bisogna cambiare nella vista il plone domain name da plone a
> plonelocales o bisogna modificare il plone-it.po e inserire all interno le
> traduzioni che si trovano su plonelocales?.

intendi dire che hai una vista personalizzata e usi delle stringhe giá
tradotte in p.a.locales?

Se si, puoi usare il domain di plone.

NOTA: non é necessario farlo sull'intero template. Puoi avere elementi
del template con diversi domain, tipo:

       lang="en"
       metal:use-macro="here/main_template/macros/master"
       i18n:domain="mio.prodotto">

[...]

[...]

Se invece, ti serve sovrascrivere le traduzioni di plone, puoi copiare
le plone.po (o il file che ti serve) in un tuo prodotto (dentro
mio.prodotto/locales/...) e sovrascrivere le traduzioni che vuoi.

HTH,
SimO