[Plone-IT] Internet Explorer 9 - Problemi con editor

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 23 Maggio 2012 10:44:20 UTC

2012/5/23 consinfo <supportoweb a hotmail.it>:
> Grazie a entrambi per la risposta. Avevo provato a cercare tra i bug noti di
> Plone ma non l'avevo trovato. Dunque il problema è proprio specifico del
> componente.
>

> Yuri-11 wrote

> Intendi che bisogna utilizzare la "Visualizzazione Compatibilità" in IE9? Ho
> provato ad aggiungere il sito alla lista in Strumenti ->Impostazioni
> Visualizzazione Compatibilità (dato che la relativa icona non appariva nella
> barra degli indirizzi) ma purtroppo il problema si presenta ancora.

> [...]

Tieni presente che la modifica del tag meta è molto semplice. Puoi
anche provarlo via ZMI, personalizzando il main_template (vabbé, se il
sito è in produzione non è propriamente bello... non hai modo di
provare in locale?).

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology