[Plone-IT] Internet Explorer 9 - Problemi con editor

Yuri yurj a alfa.it
Mer 23 Maggio 2012 09:21:44 UTC

Il 23/05/2012 10:55, consinfo ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un problema nella modifica delle pagine con Plone 4.1.4 e Internet
> Explorer 9.
> In altri browser (es. Firefox) o anche solo con Internet Explorer 8 la
> modifica funziona correttamente.
> Con IE9 invece l'editor di testo predefinito (TinyMCE) ha svariati problemi,
> i più evidenti sono:

https://dev.plone.org/ticket/11690

devi "aggirare" il problema (sostanzialmente dire a Ie9 di comportarsi
come ie8 nelle pagine con TinyMCE) oppure installare
https://github.com/plone/Products.TinyMCE/
<https://github.com/plone/Products.TinyMCE/pull/20> facendo attenzione
che non crei altri problemi.

Io starei sul workaround finché la situazione non si stabilizza.