[Plone-IT] Nuova sezione Partecipa e mappa utenti di plone.it

Yuri yurj a alfa.it
Mer 23 Maggio 2012 07:44:46 UTC

Il 23/05/2012 08:59, Michele Mordenti ha scritto:
> Posso chiederti come hai fatto?
> Vorrei replicare il workaround nei miei pastrocchi, grazie.

Più che altro c'è il problema di molte persone che stanno nella stessa
grande città. Zoommando molto, si nota :) Forse una mappa un po' più
grande potrebbe aiutare?

Non oso pensare a cosa succederà quando si iscriverà qualche italiano in
Giappone o negli States :-)