[Plone-IT] Gestione tassonomia per plone

Yuri yurj a alfa.it
Lun 21 Maggio 2012 10:46:04 UTC

Il 21/05/2012 12:43, Massimiliano De Ruosi ha scritto:
> [...]
> content-types.
>  3) Pannello attraverso cui l'amministratore dei gruppi di categorie
> inserisce, modifica o elimina le categorie dei gruppi a sua
> disposizione. Nel caso della modifica e dell'eliminazione, bisogna
> prevedere procedure batch per aggiornare i tag assegnati ai
> content-types (permesso: amministra gruppi di tag).
>
> Un sottoinsieme di questi requisiti veniva offerto dal prodotto:
> Portal Taxonomy, ma mi sembra che non sia mantenuto da 5 anni.
> Qualcuno lo usa, o lo ha usato? Sapreste indicarmi qualche altro

http://redomino.com/it/labs/blog/davide-moro/redomino-advancedkeyword-categorizzazione-plone

Redomino ha pubblicato questa ottima serie di 4 articoli sull'argomento,
illustrando anche dei moduli sviluppati. Un'ottima lettura
sull'argomento, bravi :)