[Plone-IT] Permessi utenti

Marco Genova mgenova82 a gmail.com
Gio 17 Maggio 2012 10:19:37 UTC

Questo l'ho gią fatto. Ho una cartella utente per ogni iscritto ma gli
utenti registrati hanno comunque il "potere" di aggiungere elementi anche
in altri folder all'interno del portale. Gli iscritti vengono assegnati al
ruolo di Contributor automaticamente.

Io vorrei che non potessero aggiungere nulla se non all'interno della
propria cartella.